E’ obbligatorio l’uso di calze antiscivolo.

  L’accesso al Playground è consentito solo ai Bambini, gli accompagnatori possono restare nell’area gioco a sorvegliare.

  All’interno del parco non è permesso portare alimenti, fatta eccezione della festa FREE PARTY.

  Per feste FREE PARTY, il cliente dovrà provvedere a portare tutto l’occorrente necessario per allestire la festa oltre al buffet, e sacchi per la raccolta differenziata.

  Per Party organizzati dal Gommapiuma, il giorno della festa troverete la sala a voi riservata già allestita con addobbi, piatti, bicchieri, patatine e bevande, il buffet verrà servito al momento della merenda.

  Non è possibile cambiare il tipo di festa prenotata.

  In caso di disdetta della prenotazione sarà trattenuto l’acconto già versato.

  RICORDIAMO CHE IL BUFFET E’ SOLO PER I BAMBINI sarà compito del genitore ordinare del cibo in più qualora volesse offrirlo agli adulti accompagnatori.

  La torta sarà tagliata dal nostro personale, sarà compito del genitore distribuirla, si ricorda che la CANDELINA per la torta dovrà essere portata dal festeggiato.

  TUTTE LE FESTE HANNO DURATA MASSIMA DI 3 ORE.

  La sala del compleanno dovrà essere gentilmente lasciata libera 15 minuti prima del termine della festa. I bambini potranno continuare a giocare e gli adulti possono spostarsi nell’area bar.

  Il parco chiude alle 19:00 SI PREGA DI RISPETTARE L’ORARIO, eventuali variazioni vanno concordate con la direzione.

  La direzione declina ogni responsabilità nei confronti dei bambini che non terranno un comportamento adeguato all’ interno del parco.